A.S. 2024-2025 – SCUOLA PARITARIA COMUNALE DELL’INFANZIA G.CARDUCCI – ELENCO DELLE ISTANZE DI RICONFERMA E APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA NUOVI ISCRITTI.

Data:

05 Luglio 2024

Descrizione

Eventuali ricorsi dovranno essere inoltrati entro il termine perentorio del 19/07/2024 al Protocollo generale dell'Ente, all'indirizzo protocollo.stabia@asmepec.it.

I ricorsi saranno esaminati entro i trenta giorni successivi al predetto termine di scadenza.

Gli interessati potranno visionare il dettaglio dei punteggi assegnati accedendo alla propria area riservata del portale Siaweb –sezione valutazione della domanda presente all’ interno dell’istanza.

Si allegano: elenco delle n.69 istanze di riconferma e la graduatoria provvisoria dei nuovi iscritti pari a n. 57, di cui n.41 ammessi tenuto conto dei posti attualmente disponibili e n.16 in lista d’ attesa.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2024, 16:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!