Affari Generali PL


Competenze

Cura la pianificazione delle risorse finanziarie attribuite al Corpo Polizia municipale; cura la predisposizione delle proposte di determinazioni dirigenziali e delle deliberazioni di competenza; effettua la trattazione degli atti afferenti all'accertamento, all'impegno e alla liquidazione delle risorse disponibili; cura la gestione della fornitura della massa vestiaria in conformità del relativo Regolamento regionale; supporta il servizio cassa nella redazione dei conti degli agenti contabili ai fini della successiva parificazione con le scritture contabili dell'ente; cura il protocollo, lo smistamento e l'attribuzione delle pratiche e della corrispondenza da e per gli uffici del Comando; cura la distribuzione degli ordini di servizio, delle disposizioni interne e delle circolari agli uffici del Comando; cura e gestisce l'attività di protocollazione degli atti; cura gli adempimenti amministrativi del Comando; riceve le richieste di rilascio di copia di documenti ai sensi della legge n. 241/1990; riceve istanze, richieste, esposti e cura la corrispondenza indirizzata al Comando; gestione del part-time, aspettative, maternità, congedo parentale, infortuni; gestione fascicoli personali; predisposizione istruttoria procedimenti disciplinari, cura la gestione delle presenze/assenze; cura la gestione delle problematiche del personale inerenti il CCNL, il CCI e i vari accordi sindacali, cura la gestione dei permessi retribuiti (permessi studio, congedo straordinario, congedi matrimoniali ecc.); cura la gestione dei rapporti col medico competente per le visite periodiche.

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Area di riferimento

Responsabile

Sede principale

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