Servizi Ausiliari

Servizi Ausiliari


Competenze

  •  gestione protocollo generale: flussi documentali dell’Ente degli atti in entrata anche tramite PEC e relativa protocollazione;
  •  gestione notificazione interne ed esterne degli atti per conto del Comune e degli altri enti pubblici che ne facciano richiesta e relativa gestione del procedimento di affissione all’Albo Pretorio;
  •  gestione del processo di deposito, archiviazione e storicizzazione degli atti;
  •  gestione dell'accesso agli atti d'archivio, sia da parte degli uffici che dell'utenza esterna;
  •   invio e ricezione corrispondenza tramite servizio postale;
  •  gestione atti depositati e archivio;
  •  organizzazione e gestione servizio di centralino;
  •   segreteria di settore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Pagina aggiornata il

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri