Comunicati
11 comunicati trovati
Il sindaco ha deposto una rosa davanti alla lapide che ricorda le vittime dell'assalto fascista al Municipio
All'ordine del giorno l'attivazione della nuova stazione Stabia Scavi e la realizzazione di nuove opere.
Il progetto, candidato al bando ‘Bici in Comune’, ha come obiettivo la promozione della mobilità sostenibile
Castellammare di Stabia ottiene il riconoscimento di Città che Legge per il triennio 2024-2026, entrando a far parte dell’elenco dei 755 comuni italiani premiati dal Centro per il Libro e la Lettura del Ministero della Cultura, in collaborazione con ANCI.
Comunicazione agli enti prestatori autorizzati e/o accreditati dall'Ambito N27
Sversamento illecito di rifiuti sul territorio di Castellammare: tre persone sono state individuate e denunciate all'autorità giudiziaria, dagli agenti della Polizia Municipale, mentre depositavano rifiuti in Traversa fondo d'Orto
“'Castellammare è Fincantieri e Fincantieri è Castellammare' non è solo uno slogan, ma rappresenta una parte vitale dell’economia locale. Abbiamo ora la necessità di accelerare sul progetto per il futuro del cantiere"
Il progetto di valorizzazione delle Ville di Stabia, presentato dal Parco Archeologico di Pompei, va nella giusta direzione e rappresenta un importante passo avanti per la tutela e la fruizione del patrimonio culturale e archeologico della Grande Stabia.
Sono stati sottoscritti tre Accordi Territoriali di Genere tra il Comune di Castellammare e le cooperative sociali e gli enti di formazione beneficiari dei finanziamenti nell’ambito del "Progetto della Regione Campania per la famiglia e la natalità".
Un weekend ricco di appuntamenti tra musica, animazione, spettacoli e il Mercato della Terra di Slow Food. La città di Castellammare si prepara ad accogliere una serie di eventi che accompagneranno le festività natalizie.
Si pubblica l'elenco delle strutture ricettive presenti sul territorio (totali n.248) a cui risulta già assegnato il C.U.S.R. (Codice Unico Strutture Ricettive)
Nessun altro risultato