Descrizione
- Presentazione delle domande
La domanda, compilata secondo il modulo allegato 1, dovrà pervenire al Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA, Piazza GIOVANNI XXIII:
- tramite PEC all’indirizzo: stabia@asmepec.it "solo da altra casella PEC non da mail non certificata” riportando nell’oggetto la seguente dicitura “avviso pubblico per l’attivazione di progetti personalizzati “VITA INDIPENDENTE 2021” per persone con disabilita’ senza il necessario supporto familiare”.
L’istanza dovrà essere inoltrata con le modalità descritte, a pena d’esclusione, e pervenire entro il VENTESIMO giorno a decorrere dalla data di pubblicazione nella SEZIONE AVVISI del sito istituzionale del Comune.
Documenti da allegare alla domanda:
- verbale di riconoscimento dell’invalidità civile e attestazione della condizione di handicap ai sensi dell’art.3, comma 3 oppure 3 comma 1 della legge n. 104/1992;
- attestazione ISEE sociosanitario per prestazioni non residenziali oppure ISEE del nucleo ristretto in corso d’invalidità;
- copia Documento di identità del richiedente (se diverso dal beneficiario del contributo);
- copia Documento di identità del beneficiario del contributo.
- 2 Autocertificazione Stato di famiglia.
Si prenda atto dell'avviso allegato