AVVISO PUBBLICO manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di vigilanza ambientale nel territorio comunale a organizzazioni di volontariato e/o associazioni di promozione sociale, ai sensi del D.Lgs. 117/2017.

Dettagli della notizia

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 26 settembre 2025, a pena di non ammissione, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: poliziamunicipale.stabia@asmepec.it

Data:

15 Settembre 2025

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Castellamamre di Stabia ha istituito con Delibera di Giunta Comunale n. 101 del 29 maggio 2025, il Servizio di Vigilanza Ambientale Comunale Volontaria, il cui funzionamento è stabilito dal Regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 75 del 27 giugno 2025.
Tale Servizio, come previsto dall’art. 1 del Regolamento ha, tra l’altro, le finalità di tutelare l'ambiente, diconcorrere alla difesa del suolo, del paesaggio e del territorio comunale, di sensibilizzare la cittadinanza al corretto conferimento dei rifiuti, anche nell’ottica del miglioramento del servizio di raccolta dei rifiuti “porta a porta”, nonché il rispetto della cosa pubblica, con particolare riguardo alla corretta conduzione degli animali d'affezione in aree pubbliche.

Ultimo aggiornamento: 15/09/2025, 15:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri