Comunicazione agli enti prestatori autorizzati e/o accreditati dall’Ambito N27

Dettagli della notizia

Comunicazione agli enti prestatori autorizzati e/o accreditati dall'Ambito N27

Data:

30 Dicembre 2024

Descrizione

L'Ufficio Autorizzazione, Accreditamento e Vigilanza comunica agli enti prestatori autorizzati e/o accreditati dall'Ambito N27 che, entro e non oltre il 31 gennaio 2025, dovranno essere inoltrate le dichiarazioni sostitutive, rese ai sensi del DPR 445/2000, attestanti la permanenza dei requisiti dichiarati in sede di autorizzazione/accreditamento, in ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 3 del denominato “Responsabilità e obblighi dell'Ente Prestatore”. In particolare “l’ente prestatore si impegna a trasmettere all’Ambito N 27, entro il 31 dicembre di ogni anno, dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000 attestante la permanenza dei requisiti dichiarati all’atto dell’accreditamento, consapevole che, in mancanza, verrà dichiarata la decadenza dall’Albo”.

Si ricorda, altresì, che è obbligatorio comunicare tempestivamente all'Ambito N27 ogni variazione dei dati relativi al soggetto prestatore e/o al servizio, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

  • Modifiche dei dati identificativi (quali numero di iscrizione, sede legale, PEC, ecc.);
  • Modifiche strutturali (quali dati catastali, destinazioni d’uso, allegando la documentazione aggiornata);
  • Ogni altra variazione rispetto a quanto precedentemente dichiarato in sede di accreditamento.

Le suddette dichiarazioni sono necessarie per garantire l'aggiornamento dei dati relativi agli enti prestatori autorizzati e/o accreditati dall'Ambito Territoriale e per  trasmetterli alla Regione secondo la normativa vigente.

Gli enti prestatori che non intendano mantenere l'scrizione nell'Albo degli Enti Prestatori Accreditati sono tenuti a presentare formale richiesta di cancellazione.

Le dichiarazioni sostitutive devono essere inviate all'Ambito N27, esclusivamente tramite i modelli allegati alla presente comunicazione, utilizzando l'indirizzo PEC: protocollo.stabia@asmepec.it, e dovranno pervenire tassativamente entro il 31 gennaio 2025, pena la cancellazione dall'Albo.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare il numero telefonico: 081 3900821

Ultimo aggiornamento: 30/12/2024, 14:08

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