Descrizione
Il Comune di Castellammare di Stabia invita enti, associazioni, fondazioni e operatori culturali a presentare la propria Manifestazione di Interesse per l’organizzazione e la realizzazione di eventi da inserire nel cartellone natalizio "La Luce di Stabia", che animerà la città dal 7 dicembre 2024 al 19 gennaio 2025.
Obiettivo della manifestazione
Creare un programma artistico e culturale ricco e armonico, capace di valorizzare l'identità stabiese e di attrarre cittadini e turisti. Le proposte devono abbracciare il tema della tradizione e innovazione, coinvolgendo tutte le fasce di pubblico con eventi come spettacoli dal vivo, concerti, mostre, teatro, danza e attività per bambini.
Chi può partecipare
Possono aderire soggetti pubblici e privati come associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi e operatori economici con comprovata esperienza nella gestione di eventi culturali.
Come presentare la proposta
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 18:00 del 25 novembre 2024, tramite PEC all’indirizzo protocollo.stabia@asmepec.it o consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Le proposte devono essere accompagnate dalla documentazione richiesta nell’Avviso Pubblico, disponibile sul sito ufficiale del Comune.