AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 1 (uno) ENTE DEL TERZO SETTORE (ETS e loro forme aggregate) DISPONIBILE ALLA CO-PROGETTAZIONE E GESTIONE IN PARTENERSHIP, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D.LGS. N. 117/2017, DEL <>. CIG: BBB719347A – (CUP E89I25002800005).

Dettagli della notizia

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DAL GIORNO 26/05/2026 FINO AL GIORNO 26/06/2026 ore 23:59

Data:

25 Maggio 2026

Descrizione

Procedura indetta, ai sensi dell’art. 55, comma 3, del D.lgs. n. 117/2017, per l’individuazione di un  Ente del Terzo Settore (ETS e loro forme aggregate) con comprovata esperienza nel settore culturale, nelle attività di inclusione socio lavorativa e di aggregazione giovanile, interessato, alla co-progettazione e gestione in partnership, con modalità integrate ed innovative, del <<CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE – ART FACTORY – “VILLA GABOLA”>>, di qui in avanti denominato “Villa Gabola, sito in Castellammare di Stabia (NA) alla Via Giuseppe Cosenza, quartiere San Marco.

Finalità della procedura è  favorire l’integrazione dei giovani nel tessuto sociale e quindi attivare, consolidare e potenziare servizi dedicati per promuovere il benessere e il protagonismo di adolescenti e giovani, in linea con quanto evidenziato dal Consiglio dell’Unione Europea nelle “Conclusioni sulla salvaguardia e la creazione di spazi civici per i giovani che facilitino una partecipazione giovanile significativa” (doc. n. 14429/21) .

Le richieste di chiarimenti ed informazioni possono essere inviate all’indirizzo PEC protocollo.stabia@asmepec.it non oltre 7 giorni prima della data indicata quale termine per l’inoltro delle manifestazioni d’interesse.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DAL GIORNO 26/05/2026 FINO AL GIORNO 26/06/2026 ore 23:59

 

Allegati

Ultimo aggiornamento: 25/05/2026, 13:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri